Home Le patate di Francia Ricette Angolo nutrizione Lo sapevi che? Le vostre ricette Contatti
Seguici su
Regolamento

Concorso per la produzione di opera artistica (ricetta): Patate da amare – 2015

Promotore
SOPEXA ITALIA SA con sede in Milano, Via San Giovanni sul Muro, 14 -  C.F. P.IVA 03671010159  -

Modalita di partecipazione
Dall’16 febbraio al 31 marzo 2015 SOPEXA ITALIA SA intende promuovere un concorso per la produzione di opera artistica (ricetta) tramite il sito internet www.patate-da-amare.it a tema “Patate da amare - 2015”.

La partecipazione è aperta a tutti i residenti sul territorio italiano di età superiore ai 18 anni che si saranno preventivamente registrati sul sito www.patate-da-amare.it nella sezione dedicata “Le vostre ricette” : Per poter effettuare la registrazione dovranno essere compilati i seguenti campi obbligatori:

  • Nome
  • Cognome
  • Data di nascita  
  • Indirizzo completo 
  • Numero telefonico (fisso o cellulare) 
  • Indirizzo e mail

Dopo aver effettuato la registrazione, per poter partecipare al concorso si dovrà compilare il modulo guidato che sarà presente  nella sezione dedicata sopra indicata e così strutturato:

  • Nome della ricetta
  • Ingredienti: la patata deve essere l’ingrediente principale 
  • Categoria di appartenenza (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce) 
  • Modalità di preparazione 
  • Fotografia del piatto ultimato

Sarà possibile compilare il modulo per le ricette dal 16 febbraio 2015 fino alle ore 24 del 31 marzo 2015. Ogni partecipante potrà inserire solamente una ricetta. Tutte le ricette caricate successivamente o non complete, non saranno prese in considerazione per la partecipazione al concorso, così come le ricette che non avranno rispettato tutti i parametri previsti dal modulo di partecipazione, con particolare riguardo agli ingredienti.   

Con la registrazione dei propri dati sul sito e la compilazione del modulo per le ricette, il partecipante accetta le condizioni previste per la partecipazione al concorso ed è a conoscenza che la sua ricetta potrà essere letta da tutti coloro che accederanno al sito sopramenzionato e pertanto con la compilazione del modulo in tutte le sue parti autorizza Sopexa Italia SA a pubblicare la ricetta inviata sul sito www.patate-da-amare.it o su ogni altro supporto, mezzo o piattaforma a discrezione di Sopexa Italia SA senza che ciò costituisca violazione del diritto di autore o determini compenso. A tale riguardo i vincitori concedono l’autorizzazione all’uso dei dati personali (ai fini della pubblicazione dei testi) ai sensi del dec. leg. 196/2003.

Il promotore si riserva il diritto di effettuare un controllo del copyright delle immagini fornite; qualora fossero riscontrate delle violazioni del copyright delle immagini, l’elaborato verrà automaticamente escluso dal concorso.

Selezione delle ricette assegnazione dei premi
Presso la sede di Milano di Sopexa Italia SA è istituita una giuria composta da tre membri che, fra tutti i moduli completi pervenuti entro le ore 24, ora italiana, dell’31 marzo 2015, individuerà a proprio insindacabile giudizio entro e non oltre il 30 aprile 2015,  i vincitori dei seguenti premi:

1° premio Robot da cucina Kenwood Cooking Chef
2° premio Batteria pentole Agnelli
3° premio Set posate Alessi

Saranno inoltre individuate due riserve

Ai vincitori sarà data comunicazione entro dieci giorni dalle decisioni della giuria tramite e mail che dovrà essere confermata dai vincitori. Le ricette ed i nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito www.patate-da-amare.it

Invio premi
I premi saranno inviati direttamente ai vincitori al domicilio indicato all’atto della registrazione. 

Pubblicità del concorso
Il regolamento completo del concorso sarà pubblicato a partire dal 16 febbario 2015 sul sito www.patate-da-amare.it

Copyright © All rights reserved Sopexa Italia
Credits Disclaimer Privacy Press
SOCIETA’ PER LA PROMOZIONE DELLE VENDITE DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI DI FRANCIA - Sede secondaria: Milano, via San Giovanni sul Muro, 14. P.IVA e C.F. 03671010159 – R.E.A.C.C.I.A.A. Milano: 960170.
Sede Legale: 11bis, rue Torricelli – 75017 Paris – France. S.A. au capital de € 152.500 – R.C.S. Paris 775 670 110 – APE 7021Z – N° TVA Intracommunautaire : FR 33 775 670 110 – PEC sopexa@legalmail.it